31 Mag 2019

Il Comune di Pordenone ha incaricato l’Istituto di ricerche di mercato B&C SRL di condurre l’Indagine “Modal split”, finalizzata a conoscere le abitudini di mobilità dei componenti delle famiglie residenti nel territorio del Comune di Pordenone.
Le informazioni richieste sono di fondamentale importanza per la collettività e per l’Amministrazione comunale al fine di monitorare le modalità di spostamento dei cittadini di Pordenone e migliorarne la mobilità. I dati raccolti consentiranno di progettare e realizzare interventi migliorativi della qualità della mobilità cittadina sulla base delle esigenze e delle abitudini di spostamento delle famiglie nel territorio comunale di Pordenone.

La rilevazione avverrà in circa 20 giorni a partire dal 3 giugno 2019.Durante la giornata un Intervistatore, incaricato di eseguire la rilevazione per conto del Comune di Pordenone , si recherà presso i domicilio di un campione di cittadini di pordenone per la somministrazione di un questionario che coinvolge tutti i componenti della famiglia.

Tutti gli intervistatori saranno riconoscibili da un badge recante il logo dell’Istituto B&C e del comune di Pordenone.

Per ulteriori informazioni relative all’indagine in corso è possibile contattare i seguenti recapiti :

Ufficio Mobilità – e-mail : mobilita@comune.pordenone.it
Ing. Giovanni Spartà – Funzionario tecnico 0434-392548
Arch. Isabella Sist – Funzionario tecnico 0434 – 392210
Ing. Brusadin Andrea – Posizione organizzativa 0434 – 392326